Tsukiyomi No Senshi: The Hidden Challenge

Prova: Spit Fire

« Older   Newer »
  Share  
Soul_Scythe
view post Posted on 22/12/2008, 20:48




Spit seguì Vera fino ad arrivare in un quartiere apparentemente deserto. Non è che fosse in degrado, anzi: era come se fosse stato volontariamente reso disabitato. La corsa durò fino a un edificio simile a una scuola media, dove la ragazza, grazie alle AT, saltò sui vari punti d’appoggio fino ad arrivare su una terrazza. Lì aprì la porta a vetri dall’esterno, entrò seguita a ruota da Spit e poi richiuse, per poi scendere le scale scivolando in equilibrio su una ringhiera. Lì si ritrovarono in una grande sala senza finestre piena di porte numerate, illuminata da un grosso lampadario stile ottocentesco.

Un capriccio dei piani alti: personalmente lo ritengo orribile, ma finchè funziona non mi lamento.

Ora entra nella stanza numero 3 e aspettami lì, arriverò tra dieci minuti. Approfittane per rilassarti e concentrarti: la prova per risvegliare la Shadow implica la morte in caso di fallimento.

E sappi che tutti i membri di tutte le fazioni ci passano, per cui non metterti a pensare che ti stiamo rendendo le cose difficili.

Eh sì, ci sono passata anche io, ma i particolari scordateli e la modalità aspetta come ti ho detto dieci minuti.


Detto questo si andò a rinchiudere nella stanza numero 1.
Non appena Spit fosse entrato nella stanza numero 3 si sarebbe ritrovato nella copia esatta di una stanza d’ospedale, con una serie di letti allineati alle pareti, di fianco vari macchinari per il monitoraggio delle condizioni psicofisiche, una cosa che il Comandante Supremo dell’Across aveva voluto per ottenere informazioni anche in caso di fallimento.
Vera intanto, nella stanza numero 1, aprì lo sportello di un frigorifero scientifico e ne tirò fuori una fiala, piena di liquido dal colore indefinito e recante la sigla “S.K.”. Shinkito.

Una vera testa calda questo Spit Fire. Temo sarà praticamente impossibile fargli passare quell’arroganza.

Oh bhè, gli servirà se vorrà battere quella bestia di Grimmjow.


Edited by Soul_Scythe - 22/12/2008, 22:14
 
Top
Lumvorn, the Lord of Shadows™
view post Posted on 7/1/2009, 12:18




Spit seguì la veloce Vera sfrecciarono per la citta' eseguendo trick e salti vari per evitare gli ostacoli e poter prendere la via più veloce per il posto dove Vera lo stava portando.
non conosceva bene la città quindi si limitava a seguire bene vera, il vento gli sferzava il volto facendo svolazzare il suo giubbotto.
Fino a quando si fermarono avanti a un edificio abbandonato, non lo era.
Sembrava abbandonato come se non ci fosse nessuno da anni, ma non era malmesso e qualcosa gli diceva che non era per niente abbandonato, ma non sapeva bene cosa.
Doveva essere molto probabilmente il quartiere generale, non si fece problemi spiccò vari salti dai punti d'appoggio per arrivare fino ad una spaziosa terrazza, atterrò in silenzio e attese i movimenti della ragazza, apri' la porta lo fece entrare e poi la richiuse alle sue spalle.
Saltò sulla ringhiera della scale scivolando giù seguito da un pò di scintille atterrò in un corridoio con un pesante lampadario vittoriano e tante porte numerate, non una finestra.
Molto molto accogliente devo dire disse in tono sarcastico osservando la stanza, non avevano buon gusto
Poi ascoltò quello che disse Vera che si avviò subito dopo nella porta numero uno prima che sparisse disse sempre in tono sarcastico Ordini ordini e nessuna spiegazione non che mi vada molto bene così. poi la ragazza sparì nella stanza e lui non gli rimase che entrare nella stanza tre e aspettare quei maledetti 10 minuti.
Odiava aspettare e odiava il bianco, e come per scherzo era una stanza d'ospedale con tanto di macchinari letti in fila, ci mancavano solo le infermiere ed i malati e sarebbe stata perfetta.
Oh Ma che carina, molto rassicurante direi, questa e' la conferma che non hanno un ottimo gusto, vabbè nn mi resta che aspettare, anche s e non so esattamente cosa.
Si chiedeva perchè la stanza, perchè tutto questo mistero perchè quei macchinari, che diavolo stava succedendo quella città era veramente strana e tutto quel casino per entrare in una fazione.
Bah.
erano proprio strani ma contenti loro contenti tutti lui voleva solo sbrigarsi e finire il prima possibile tutta sta storia aveva un lavoro da fare e non poteva permettersi disperdere tempo a giocare con una ragazzina dai capelli viole.
Si appoggiò al muro di fianco alla porta, le gambe incrociate, le braccia anche al petto, e la testa appoggiata al muro, chiuse gli occhi, ma i suoi sensi rimasero acuti e guardinghi.
Attendeva e non si fidava di certo di quelle persone, non sapeva cosa sarebbe successo, e questo non gli andava molto a genio.
non amava le sorpresa, soprattutto da una che lo aveva ammanettato gambe e piedi al loro primo incontro.
 
Top
Soul_Scythe
view post Posted on 7/1/2009, 19:03




I dieci minuti passano, pesanti come piombo. Poi la porta si apre e Vera entra nella stanza, una fiala piena di liquido incolore nella mano. L’espressione è tesa stavolta, molto.

E’ tutto molto semplice: tu ti sdrai su uno di quei letti, io ti applico le sonde dei macchinari sulla testa, tranquillo niente di complicato è una fissa del gran capo, e bevi questa cosa.

Cadrai subito in una specie di coma, e la tua mente comincerà a vagare attraverso il tuo subconscio, come in una specie di sogno, anche se potrà sembrare più reale della realtà stessa. Il tuo obbiettivo è trovare la Shadow.

Come ti ho già detto chi fallisce muore: più precisamente resti vivo ma ridotto a un vegetale. Chi ti uccide siamo noi, per non farti restare in quello stato pietoso: se preferisci diversamente dillo pure, provvederemo.

Ultima cosa, buona fortuna.


Gli consegnò la fiala, sistemò le sonde, semplici ventose di plastica collegate alla macchina, e si mise a sedere su una sedia lì accanto al letto, osservando con attenzione lo svolgersi degli eventi.
SPOILER (click to view)
Regole della prova: scrivere almeno tre post, fatti bene, sul viaggio che effettui nella tua mente per trovare la tua Shadow.
 
Top
2 replies since 22/12/2008, 20:48   208 views
  Share